CASALE – L’appuntamento più tradizionale e atteso dell’anno sta arrivando: domenica 11 novembre, infatti, sarà Zerbinati Day! Junior Casale e il Premium Sponsor Zerbinati quest’anno daranno vita al quinto Zerbinati Day durante una delle gare più sentite da parte di tutti i tifosi: il Derby tra Novipiù Casale e Bertram Tortona. Palla a due alle 12.00 al PalaFerraris, con diretta su Sportitalia, e finita la partita si pranza tutti insieme. Zerbinati, eccellenza alimentare e realtà leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi (dalle amatissime zuppe ai gustosissimi Burger’Z) sarà “Match Sponsor” della gara accompagnando – al termine della partita – sportivi e tifosi in un viaggio gustosissimo che prenderà vita in Tensostruttura.
PRANZO IN COMPAGNIA – Domenica, una volta terminata la partita, tutti i tifosi sono invitati in Tensostruttura per il pranzo a base di prodotti Zerbinati. Si potrà così gustare la Sopa de Frijoles – Zuppa di Fagioli Neri e Riso Integrale tipica della Penisola messicana dello Yucatan e la golosissima Polenta con Gorgonzola Igor, assaporando così delizie del nostra Penisola e non solo. Sarà inoltre presente una postazione dedicata a bevande e dolci.
GADGET E HALFTIME GAME – I tifosi che prenderanno posto al PalaFerraris in occasione della partita, troveranno sulle sedute la T-Shirt Zerbinati per colorare tutti insieme di arancione il PalaFerraris. L’Azienda Monferrina sarà protagonista anche dell’Halftime Game: momento di intrattenimento dedicato come da tradizione alle famiglie e chi vincerà si aggiudicherà gustosissimi prodotti e gadget Zerbinati.
TICKETING ONLINE – Il Derby unito allo Zerbinati Day rappresenta una giornata imperdibile, per questo la vendita online dei biglietti è già attiva. E’ dunque possibile acquistare i tagliandi per assistere alla partita sulla pagina dedicata del nostro sito o tramite vivaticket.it. In alternativa è possibile recarsi in settimana direttamente presso la Sede JC in via Adam 66 (lun-ven, 9.30-13 e 14.30-18) o nel weekend presso la biglietteria del PalaFerraris (sabato, 10-12.30 e 16-18.30; domenica dalle 9.00 fino alla palla a due).