CALLIANO – “Tra piazze e cortili” era stato un antipasto ma nel weekend il tipico agnolotto d’asino è pronto ad essere celebrato nella sagra a lui dedicata. Edizione numero 42 per l’appuntamento dedicato ai piatti “raglianti” serviti dai cuochi della Pro loco di Calliano nella sua sede di via Roma.
Gli spazi all’aperto ed al coperto dell’Opera Pia Santa Teresa sono pronti ad accogliere i buongustai fino a domenica sera. Prime scodellate, dalle ore 19 di oggi (venerdì 23 giugno), per gustare i mitici agnolotti “della Durina” ma anche stufato d’asino e salamini d’asino (con polenta) al centro di un menù completato da dolci ed abbinato ai vini del territorio. Banchetti che verranno replicati nella serata di sabato (dalle 19) e domenica con un doppio appuntamento sia a pranzo (dalle 12) che a cena (dalle 19), fino ad esaurimento delle scorte. La tradizionale sagra, organizzata d’intesa con il Comune e l’Unione collinare, vedrà anche accompagnamento musicale. Pertanto stasera, dalle 21, ci sarà un concerto della Shary Band mentre sabato si continuerà a ballare con la musica selezionata da DJ Toyu mentre la conclusione sarà sulle note da ballo proposta dall’orchestra “Bruno mauro e la Band”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.