OZZANO – In occasione della celebrazione di san Giovanni ci sarà da venerdì 23 a domenica 25 un super weekend di festa, con uno speciale menù a base di anatra, nel quale sarà possibile scegliere e degustare tra le numerose golosità proposte. Si incomincia venerdì sera, alle 18, con l’apertura dello stand gastronomico a cura della Pro Loco, presso la Polisportiva in via Perbocca 8 e dalle 21:30 in poi il concerto di Selena Bricco. È consigliata la prenotazione al nr. 345 451 7837 o a prolocoozzano@gmail.com.
Sabato 24 sarà una giornata interamente dedicata alla prevenzione e alla salute organizzata dal gruppo Avis di Ozzano M.to in collaborazione con il Comune, dove la dr.ssa Oglietti farà, gratuitamente, controlli sull’acuità visiva e sulla pressione oculare dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 mentre dalle 9 alle 12 saranno disponibili visite di prevenzione senologica su prenotazione (349 554 4676). Alle ore 18 ci sarà una pratica di Yin Yoga e sempre dalla stessa ora aprirà lo stand gastronomico, successivamente, dalle 23, il concerto della Tramontana Band presso la Polisportiva. La tradizionale celebrazione del Santo comincerà alle 20:30 con la Santa Messa alla chiesetta di San Giovanni Battista e proseguirà nell’omonima piazzetta con i saluti del sindaco.
Domenica 25, dalle ore 10, ci sarà nell’area Polisportiva un mercatino di artigianato creativo “Le mani delle Donne”. Dalle ore 11 riprende la sagra dell’arnessa e nel pomeriggio è previsto un divertente laboratorio ad uncinetto. Dalle ore 17 ci sarà lo spettacolo offerto dal saggio di fine anno dagli allievi dell’Accademia Lizard a dalle 21 ci sarà Gaia Fuortes in concerto. Per info e prenotazione sulle giornate del 24/25 contattare il nr. 377 098 9515.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.