CASALE – Lo scorso fine settimana la vice ispettrice nazionale delle Infermiere Volontarie della Cri responsabile per il Nord Italia, Lucia Mussolin, si è recata in Piemonte per il sua prima visita ufficiale sul territorio. Dopo la tappa a Torino la vice ispettrice nazionale, accompagnata dallo staff regionale, ha incontrato le ispettrici e le sorelle dei rimanenti Ispettorati, presso i locali della sede del Comitato Cri di Casaleato, accolta dall’Ispettrice locale Mirella Morosin e da numerose infermiere volontarie della città. Un lungo applauso ha accolto con calore l’arrivo di Sorella Mussolin, che ha preso la parola per illustrare le tappe e lo sviluppo del cammino che le infermiere volontarie dovranno percorrere, ponendo in evidenza la necessità di avere una “Italia unita, che aiuta”. “Siamo qui per aiutare il prossimo in una “Italia che aiuta” e per rappresentare un punto di riferimento per la collettività”, questo il messaggio trasmesso da Sorella Mussolin.
L’incontro con oltre cento sorelle piemontesi ha costituito una occasione di condivisione, confronto e crescita, caratterizzato dal senso di appartenenza al Movimento di Croce Rossa e al Corpo di Ispettrici volontarie.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.