MOMBELLO – Era uscito per andare a prendere il figlio in discoteca, sabato sera, ma è rimasto coinvolto in una aggressione ed è finito all’ospedale con diverse fratture. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Cerrina.
Il fatto è successo lo scorso week-end.
E.C., 46 anni, operario della Valcerrina, a tarda serata si era recato a prendere il figlio che aveva trascorso la serata con amici alla discoteca di Gaminella di Mombello. Saranno i militari dell’Arma della stazione di Cerrina a chiarire cosa sia successo all’esterno del locale con il cerrinese che avrebbe avuto inizialmente un diverbio con un gruppo di giovani casalesi che erano fuori dal locale.
In breve dalle parole si sarebbe passati ai fatti con il cerrinese che si è trovato a terra attorniato da diversi giovani che hanno iniziato a malmenarlo violentemente. Nell’aggressione sarebbe anche rimasto coinvolto un giovane di Sessana (A.G. di 27 anni) che sarebbe intervenuto a difesa dell’operaio.
Ad avere la peggio proprio l’operaio d i46 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santo Spirito di Casale dove gli sono state diagnosticate diverse fratture, soprattutto al volto.
Il cerrinese ha trascorso due notti nel reparto del Pronto Soccorso del nosocomio casalese, in osservazione.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.