VIGNALE (am) – Decolleranno nelle prossime settimane alcune importanti opere pubbliche per il Paese della danza. Se ne è discusso lunedì scorso, 8 marzo, durante il Consiglio comunale riunitosi per l’approvazione del bilancio di previsione 2021-2023.
L’anno in corso, come ha sottolineato il segretario comunale Sante Palmieri nel corso del collegamento on-line, sarà quasi eccezionale per l’entità degli interventi che saranno portati a termine, proprio grazie all’arrivo di importanti contributi statali. Un ingente finanziamento è quello di 963 mila euro per la messa in sicurezza del territorio e che sarà utilizzato per ripristinare il muro di contenimento tra via Cantamessa Regione Pasco. La cifra di 81mila euro (sempre contributo statale) verrà invece utilizzata per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza del Palazzo municipale.
I consiglieri di minoranza Massimo Birago e Paola Morando (assente alla seduta il terzo componente Giorgio Severino) si sono astenuti sull’approvazione del bilancio, pur votando a favore dell’immediata eseguibilità dello stesso.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.