VIGNALE – La IV edizione di Vignale Monferrato Festival – Il Paese della Danza si chiuderà sabato 21 luglio, alle ore 21 con una grande festa finale che onora il ballo tradizionale: nella Piazza del Popolo e presso i Giardini Bassi di Vignale Monferrato, saranno protagonisti l’arte coreutica e la musica della tradizione popolare, elemento fondamentale d’aggregazione sociale oggi come ieri, in molti paesi italiani. Scenderanno in piazza il Duo Valla – Scurati e i Musicanti del Piccolo Borgo e con loro abitanti, turisti, spettatori del Festival per celebrare la danza come disegno di una comunità. Il concerto sarà preceduto, nel pomeriggio, alle ore 17 da un stage di “danze tradizionali” gratuito e aperto a tutti, tenuto dal duo “Valla-Scurati”.
Informazioni su www.piemontedalvivo.it/vignale-monferrato-festival/ e scrivendo a vignale@piemontedalvivo.it o telefonando al numero 320.1532452.
Biglietto unico euro 10, ridotto bambini under 12 anni euro 5. Serata danzante, ingresso gratuito
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.