VIGNALE (am) – L’Amministrazione comunale, in accordo con la Pro Loco, ha deciso di non sospendere la programmazione della festa patronale in onore di San Bartolomeo che come da tradizione si tiene il penultimo week end di agosto. Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle norme anti Covid.
Domenica 23 agosto alle 11,30 la Santa Messa di San Bartolomeo sarà celebrata dal vescovo Gianni Sacchi e, al termine, sulla Piazza del Popolo ci sarà l’aperitivo offerto da Comune e Pro Loco. Alle 13 Pranzo di San Bartolomeo all’Agriturismo La Pomera e alle 15,30 staffetta calcistica lungo le vie del paese con ‘Gol conclusivo’ in Piazza del Popolo; l’ evento è organizzato in collaborazione con “Gli amici di Alberto”.
Alle 17,30 nella chiesa della Beata Vergine Addolorata si terrà il concerto della pianista Claudia Vento e alle 21,30 in piazza del Popolo, via al Quiz-Show, gioco premi organizzato in collaborazione con Animazione Eventi (per prenotazioni tavoli 349 3890259). Lunedi 24 agosto, in piazza Mezzadra, con inizio alle 21,30 Tributo band con i Poohpercaso. Il concerto ha per protagonista il quintetto monferrino formatosi nel 2015 e che conta diverse esibizioni tra Alessandrino e Lomellina; un viaggio tra i grandi successi della più longeva band italiana, attiva sulla scena pop per 50 anni, dal 1966 al 2016. Informazioni e prenotazioni: 347 0745012.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.