OZZANO – Il circolo Anspi S. Giuseppe Artigiano di Ozzano Monferrato, in collaborazione con la Pro loco di Sala Monferrato, ha organizzato il “Summer’s End Night Party”, una splendida serata di saluto all’estate. Grazie alla lungimiranza dell’ex parroco, fondatore del circolo, don Sergio Scagliotti, e al suo frizzante staff, in appena due anni di attività, il circolo è oggi punto di riferimento della movida ozzanese che riunisce tutte le generazioni al motto di “chi viene al circolo, sicuro che resta; vieni da noi, ogni sera è una festa”.
Tra i tavoli distribuiti all’interno e nel dehor, i commensali hanno percepito la forte sintonia tra tutti i collaboratori, in particolare con la Compagnia della Muletta, pro loco salese che interviene sempre volentieri alle serate del circolo per fornire supporto con il servizio culinario. Più che il buon cibo, i cocktail e la disco music, ciò che colpisce il pubblico sono i sorrisi, lo scambio di battute, la percezione di continuo divertimento tra i membri dello staff, come se la vera festa si giocasse tra i fornelli e dietro al bancone del bar.
Alla serata erano presenti don Sergio e don Jean, rispettivamente ex e neo parroco di Ozzano, a dimostrare il loro supporto alla squadra di organizzatori del riuscitissimo evento cui vanno i complimenti di tutti i presenti: “Stupisce vedere l’affiatamento che c’è tra il gruppo di Ozzano e la pro loco di Sala, uniti nel proporre serate per i giovani.
Grande soddisfazione ed emozione per la presenza di don Sergio, con il quale è nato il circolo, e don Jean, alla sua prima apparizione da parroco”. Al bar, affidato a Jessica Marinoni, Manuela Re, Niccolò Zabellan e Claudio Canzian, si è affiancato il team che ha gestito il servizio con Monica Baduino, Alessandro Ottone, Simona Saglietti, Valentina Gamarino e gli instancabili bambini che si sono divertiti come “camerieri per una notte”. Francesca Ascari ha il merito di aver catturato i momenti più divertenti con le sue fotografie (condivise sui social) e Alessio Visentin si è occupato del servizio sicurezza. Al neo presidente del circolo Gianluca Mortara, e all’amico Luca Morano alias MorryJ, il compito di far scatenare i ballerini sulle note delle migliori hit del momento. Si ringraziano anche Linda Vaccarone e Antonella Melchiorre per l’immancabile supporto, il Comune e i Carabinieri di Ozzano.
Alice Saletta