CASALE – Per la serie “In settimana accade in Enoteca”, tempo permettendo, stasera venerdì 28 agosto, ore 19,30-24, all’Enoteca del Castello spazio alle “Vibrazioni sonore” con Dj Rec e gastronomiche con l’Assaggio di Casale. Musiche che accompagnano il cibo (e viceversa!) nella cornice del dehors dell’Enoteca, all’interno del cortile del Castello. Con Dj Rec che ci farà viaggiare tra sonorità Soul, Funk, Rock, New Wave, ecc. L’Assaggio propone un menù completo di fine estate che prevede: sformato di zucchine con salsa al pomodoro e basilico; ravioli di baccalà, patate e spinaci saltati con pomodori e olive; dolce del giorno.
Come di consueto, i clienti sono invitati a rispettare le disposizioni vigenti in materia di sicurezza secondo l’ultimo d.p.c.m.
Prenotazione consigliata al 348.0435097
Info su fb: https://facebook.com/events/s/vibrazioni-sonore-con-dj-rec/302395474159008/?ti=as
Come già annunciato, gli altri giorni, l’Enoteca Regionale sarà aperta solo come negozio dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 (chiuso da lunedì a mercoledì).
I vini dell’Enoteca li trovate a pranzo dal lunedì al sabato presso il ristorante-gastronomia L’Assaggio (Via Trevigi 49/A – tel. 347.4332016).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.