CASALE – Nell’ambito dei fine settimana dedicati al vino e al territorio, l’Enoteca del Monferrato, situata all’interno del Castello dei Paleologi (piazza Castello) propone una serata di “Vibrazioni” e specialità gastronomiche. Il programma musicale di stasera, venerdì 11 settembre dalle ore 20 alle 24, sarà con Rude&Wise Sound Djs, per un viaggio tra Ska, Rocksteady, Early Reggae, Soul, Northern Soul, Funk, Dub, Bluebeat, Jamaican R’n’B! Dall’incontro tra Bobo Jux, Gianluca Chiesa e Anita Costa, tutti e tre con molteplici esperienze come musicisti, nasce questo nuovo progetto: ritmi in levare giamaicani, sonorità soul, funk e tanta altra ottima selezione musicale.. Keep The Faith!
Dalle 19,30, L’Assaggio propone le sue specialità: Sbriciolata di patate con zucchine e toma piemontese, cannelloni di magro con edamame, piselli e ricotta d’ alpeggio, dolce del giorno € 20
Info e prenotazioni: tel. 3480435097
Come di consueto, i clienti sono invitati a rispettare le disposizioni vigenti in materia di sicurezza secondo l’ultimo d.p.c.m.
– Sabato 12 settembre – Golosaria 2020
Info: www.golosaria.it
Durante il primo giorno di Golosaria, l’Assaggio di Casale M.to propone in Enoteca: Lasagnetta monferrina con scorzone della Val Cerrina; Dolce del giorno
– Domenica 13 settembre – Golosaria 2020
Info: www.golosaria.it
Durante il secondo giorno di Golosaria, La Locanda del Rubino di Cantavrnna propone in Enoteca: Flan di funghi con fonduta di Toma Piemontese; Guancia di maialino brasata al Rubino di Cantavenna e patate; dolce del giorno.
L’Enoteca Regionale questa settimana è aperta come negozio sia giovedì che venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 (venerdì fino a mezzanotte in occasione di Vibrazioni). Sabato e domenica sarà aperta durante la manifestazione Golosaria.
I vini dell’Enoteca li trovate a pranzo dal lunedì al sabato presso il ristorante-gastronomia L’Assaggio (Via Trevigi 49/A tel. 347.4332016).