CASALE – Proseguono nel fine settimana gli appuntamenti all’Enoteca Regionale del Monferrato, situata all’interno del Castello dei Paleologi.
Domani, venerdì 31 maggio, alle 19.30, torna “Vini&Vinili” con Base & Bobo Jux che presentano “Vibes in the castle – Dj Set impegnativo. Per la prima volta insieme, in una location speciale all’interno del Castello, Base (Massimo Bazzan) e Bobo Jux (Claudio Lavagno) faranno vibrare il cortile attraverso un percorso musicale unico nel suo genere, dal Reggae allo Ska, dal Rocksteady al Hip hop francese a quello Old School il tutto accompagnato da una scelta di ottimi vini, proposti dall’Enoteca Regionale del Monferrato.
Per chi ha voglia di un aperitivo diverso dal solito e ha il piede ballerino, l’Enoteca è il posto giusto e, per l’occasione, sarà presente anche l’Atelier della Pizza di Principe Raffaele con la sua pizza a portafoglio da gustare con un buon calice di vino.
L’Enoteca Regionale del Monferrato è aperta dal mercoledì alla domenica con i seguenti orari (orario continuato): mercoledì-giovedì 11-22, venerdì-sabato 11-24 e domenica 11-21.
Info: Enoteca Regionale del Monferrato enotecamonf@gmail.com – Tel. 346.2241702 e 348.0435097
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.