MOLETO – Sabato 2 giugno, in occasione della festa della nostra Repubblica, al BarChiuso di Moleto ci sarà una giornata “Made in Italy”, con la musica del gruppo “HITalian Parade” che presenta un repertorio tutto italiano. Si inizia alle ore 12 con il pranzo, dalle 15 alle 17 musica dal vivo con “HITalian Parade” e dalle 17 in poi djset Alex Mussetti.
“HITalian Parade” è un viaggio musicale attraverso 50 anni di canzone italiana, da un’idea di Paolo Deregibus. Il nome del progetto trae ispirazione dal ricordo di quando alla radio si sentiva “Lelio Luttazzi presenta: Hiiiit Parade!”. L’esecuzione dei brani, proposti in versione acustica, è affidata a Marinella Miceli – voce, Paolo Deregibus – voce/chitarra, Corrado Calvo – tastiere e Marco Ferrero – percussioni.
Gino Paoli, Ornella Vanoni, Lucio Battisti, Mina, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni ed Elisa sono solo alcuni degli artisti protagonisti del repertorio dell’HITalian Parade.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.