CASALE – In tutti i festival del fumetto che coinvolgono anche il centro città (Lucca in primis) l’organizzazione di “Casale Comics & Games” mette gratuitamente a disposizione i disegnatori della rassegna, per trasformare le vetrine della città di Casale Monferrato in una vera e propria galleria d’arte. CasaleComics non fa eccezione e nei prossimi giorni i commercianti casalesi riceveranno l’invito ad ospitare un illustratore, concordare con lui un tema e un soggetto e dargli a disposizione un po’ di spazio in vetrina. E allora cosa aspettiamo a riempire il centro di fumetti? L’invito è di partecipare numerosi all’iniziativa, totalmente gratuita, che renderà le vetrine del centro storico casalese sicuramente più originali.
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.casalecomicsandgames.com – oppure telefonare ai numeri 3494987767 / 3338942078.
Ricordiamo che Casale Comics si svolgerà nei giorni 16 e 17 giugno 2018.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.