CASALE – Domenica 2 aprile l’Associazione Nazionale Genitori di Soggetti Autistici – ANGSA sarà in piazza Mazzini per presentare i suoi progetti e per sensibilizzare la cittadinanza su questo tema.
“Si tratta di un’iniziativa altamente meritoria che coinciderà con la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo – dice il presidente di Confcommercio Unicom, Costantino Mossano (in foto) – per questo l’appoggiamo convintamente perché il mondo del commercio non è avulso dalla società ed invitiamo tutti a sostenerla contribuendo con un allestimento in BLU della vetrina del proprio esercizio ed esponendo la locandina. Ad allestimento completato i commercianti potranno inviare, via email a angsacasale@gmail.com o whatsapp al numero 388-9810119, una fotografia della vetrina accompagnata dal nome dell’esercizio partecipando quindi ad un concorso sulla vetrina più bella. L’immagine che riceverà più like sulla pagina facebook dell’assocoazione verrà premiata pubblicandola sul giornale a conclusione dell’evento”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.