VALENZA – Mercoledì 27 ottobre, ore 21, al Cinema Sociale di Valenza è in programma 007-No Time To Die, il film diretto da Cary Fukunaga che racconta di come l’agente 007 James Bond (Daniel Craig), ormai ritirato dal servizio dopo la cattura di Franz Oberhauser, viva un’esistenza tranquilla in Giamaica, lontano dalle avventure e dai pericoli che hanno contornato la sua carriera da spia. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco, perché viene disturbata improvvisamente dalla comparsa di Felix Leither (Jeffrey Wright), un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui per la CIA. L’uomo si è messo in contatto con Bond per un motivo ben preciso, ovvero chiedergli aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito, Waldo Obruchev (David Dencik). Bond accetta e viene affiancato da Nomi (Lashana Lynch), una nuova agente. Ma l’impresa si rivela più delicata e rischiosa del previsto, la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un super criminale, Lyutsifer Safin (Rami Malek), affiliato alla Spectre e in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a serio rischio il pianeta. L’appuntamento successivo è mercoledì 3 novembre con il film Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto.
Tutte le proiezioni hanno inizio alle ore 21.00, la biglietteria apre alle ore 20.30. Ingresso 6 euro, possibilità di acquistare la CineCard (5 ingressi a 25 euro). E’ consigliata la prenotazione: biglietteria@valenzateatro.it – 324.0838829 (mar/ven h16-19)
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.