PONTESTURA – Sabato 10 ottobre alle ore 17, presso il Teatro Verdi a Pontestura, l’Associazione pontesturese APEA conferirà un premio alla campionessa di skeleton Valentina Margaglio. Valentina, 27 anni, di Pontestura, si è distinta a livello internazionale conquistando nel marzo scorso la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Skeleton che si sono tenuti ad Altenberg, in Germania. La medaglia, oltre ad essere un importante traguardo personale per la Margaglio, è anche un risultato straordinario per l’Italia che dalle Olimpiadi del 1948 non era più salita sul podio dello skeleton. L’evento di sabato 10 a Pontestura sarà l’occasione per conoscere più da vicino questo sport a cui Valentina si è avvicinata solo da alcuni anni, dopo aver praticato a lungo con successo l’atletica. Presenterà il giornalista Andrea Mombello. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Pontestura.
Si potrà accedere al teatro solo se muniti di mascherina. E’ possibile prenotare inviando una mail all’indirizzo: apea.pontestura@gmail.com oppure telefonando ai numeri: 335-1322321 oppure 366-3082371.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.