VALCERRINA (Pier) – Mercoledì 6 aprile, nel pomeriggio, a Cardona di Alfiano Natta, una donna di mezza età che transitava in zona, a bordo di un’auto bianca di media cilindrata, si è fermata ed ha suonato alla porta di casa di una villetta dove risiede una anziana donna sola chiedendole un po’ d’acqua per prendere una pastiglia. Una volta entrata in casa la donna ha tramortito l’anziana signora (la quale non ricorda più nulla) ed ha svuotato la cassaforte di casa. Sul furto indagano i Carabinieri di Ponzano.
Il giorno seguente, giovedì 7 aprile, alle 10 del mattino, due giovani ladri sono entrati nell’abitazione di due pensionati che risiedono in una villetta di Cerrina, ma che in quel momento non erano in casa perché si trovavano dal figlio a Torino. I due ladri per entrare hanno tagliato un vetro della finestra, sono entrati, ed hanno aperto la cassaforte che però era vuota. Mentre uscivano dalla abitazione a mani vuote i due ladri pare siano stati visti da un passante. L’abitazione è dotata di telecamere di sorveglianza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cerrina.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.