VIGNALE – Risate e allegria per lo spettacolo “Va là che vai bene – Risate in musica e cose poco serie”, presentato a Vignale venerdì 28 dicembre in occasione dello scambio di auguri di buon anno indetto dalla locale sezione Avis, presieduta da Roberto Bogino. I protagonisti, Massimo Brusasco, Maurizio Ferrari e Massimo Faletti della Compagnia Teatrale Fubinese, hanno intrattenuto un folto pubblico con sketch comico-musicali, che hanno comunque dato spazio anche a riflessioni su sentite tematiche attuali, quali il crollo del Ponte Morandi di Genova. Al termine dello spettacolo l’Avis ha offerto un rinfresco e un brindisi di anno nuovo.
Prossimo appuntamento della Compagnia Teatrale Fubinese sarà la rassegna teatrale al Teatro dei Batù di Fubine. Il primo spettacolo del nuovo anno è in programma sabato 12 gennaio, ore 21.15, con la compagnia “Al Bacio” di Milano che porterà in scena “Due belle Roberte” di Otto Zur Linde. Ingresso euro 7. Info 335.7291099.
Paolo Giorcelli
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.