CASALE – Dal monferrino Max Biglia riceviamo un invito alla riflessione in merito al periodo difficile che stiamo vivendo e una richiesta di collaborazione a sostegno dell’Anffas.
“Non è mai scontato poter accarezzare i propri figli, parlare ed essere capiti, alzarsi dalla sedia e camminare, afferrare un bicchiere di acqua fresca e rovesciarla in gola, senza aver paura di soffocare – racconta Biglia -. Per questo, per tutto questo, per portare avanti un impegno e una responsabilità importante vi chiedo un aiuto per sostenere ANFFAS Casale Monferrato in questo momento non facile, facendomi promotore di una proposta, invitandovi ad una promessa di acquisto per le uova pasquali e le colombe, distribuite a euro 5,00 cad. che andranno a sostenere l’attività dell’Associazione e i ragazzi con difficoltà. Appena possibile comunicherò, comunicheremo, tempi e modalità per il ritiro. Da tenere alla portata dei bambini perché, ogni semplice gesto merita un grazie!”.
Per maggiori informazioni: Max Biglia | WhatsApp 3453350871
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.