CASALE – A causa dell’elevato numero di richieste pervenute per la partecipazione al progetto “Una panchina per il volontariato”, è stata messa a disposizione una seconda fila di postazioni, prorogando, inoltre, la data di scadenza per l’invio delle domande e dei progetti al giorno 8 giugno.
Considerando, anche, le incerte previsioni metereologiche, lo svolgimento della giornata nella quale il progetto prenderà forma e i membri delle associazioni selezionate daranno vita ad un vero e proprio evento, decorando le panchine assegnate, è stato rinviato a sabato 10 giugno.
Le panchine posizionate nei giardini della stazione, sullo spazio adiacente a Viale Bistolfi, saranno messe a disposizione delle associazioni di volontariato per promuovere la loro attività e sensibilizzare la popolazione sulle loro iniziative.
Per scaricare il bando e la documentazione visitare il sito https://www.comune.casale-monferrato.al.it
Per informazioni sulla procedura rivolgersi al Settore Tutela Ambiente del Comune di Casale Monferrato – tel. 0142-444311 oppure 0142-444214
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.