Per la Junior Volley Casale è stato un fine stagione sfavorevole che ha portato le decisioni importanti. Dopo un periodo no, serve un colpo di spugna e questo il Maresciallo Furione già anni fa lo aveva capito ed applicato con successo. La società ha deciso di non partecipare ai campionati di serie C e concentrerà tutte le sue forze sulle squadre giovanili.
L’obiettivo è far crescere le giocatrici del territorio per poter ricostruire una nuova prima squadra.
Con uno staff selezionato e di alta professionalità, i coach aiuteranno le ragazze a perfezionare la propria tecnica, in un ambiente sereno e con sani principi di competitività.
New entry nel team degli allenatori è Alessandro Reggio, che guiderà le squadre under 16 e under 18; con una carriera quasi trentennale, è stato tecnico di Orago volley (B1), Pgs La Folgore San Mauro, Mokaor Vercelli ed Omegna.
Nel suo, veramente ampio, palmares troviamo vittorie di ogni tipo tra scudetti e campionati nazionali, coppe e numerose promozioni.
Alessandro dichiara “Quando sono stato contattato per l’incarico non ho avuto dubbi riguardo la validità del progetto e del gruppo dirigenziale che me l’ha proposto. Ho accettato con entusiasmo e ho già stilato un programma per la ripartenza delle mie squadre con una preparazione atletica intensiva in vista dell’inizio dei campionati. Ho già incontrato una buona parte delle ragazze u16 e u18 e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro”.
La Junior Volley Casale inizierà gli allenamenti per tutte le annate, a partire dall’inizio di settembre. Tutte le bambine e le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo della pallavolo o che hanno smesso di giocare e vogliono riprovare, potranno partecipare gratuitamente agli allenamenti del mese di settembre e conoscere i nuovi allenatori.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.