CASALE – Una mini rivoluzione in Diocesi con un valzer di nomine e nuovi incarichi.
Essendo decorsi i 9 anni della convenzione, non immediatamente rinnovabile, stipulata tra la Diocesi di Kpalimé e la Diocesi di Casale, don Georges Akotia rientra nel suo paese natale.
Come amministratore parrocchiale a Grazzano è stato nominato don Jean Baptiste, mentre con la stessa qualifica andrà ad Odalengo Piccolo don Francesco Mombello. Amministratore parrocchiale a Castelletto Merli sarà invece monsignor Michal Balaz che avrà lo stesso incarico a Guazzolo di Castelletto Merli.
Don Leonardo Modica ricoprirà l’incarico di amministratore parrocchiale a Serralunga di Crea.
Rientra in Africa anche don Laurent Adadzi e il vescovo ha così nominato don Silvano Lo Presti amministratore parrocchiale della “Parrocchia di S. Pietro Apostolo” in Olivola, della “Parrocchia Assunzione di Maria Vergine” in Frassinello e della “Parrocchia dei Santi Eusebio e Germano” in Ottiglio.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.