BALZOLA – “Amo la gente innamorata, innamorata di una persona, di un’idea, del suo lavoro. Amo la gente innamorata perché viaggia a due metri da terra, in una nuvola di luce, fatta di stelle ed arcobaleni e se ci stai a parlare, oltre alle parole le brillano gli occhi, i gesti, i silenzi”. Citando Stephen Littleword, nel comune di Balzola è nata una simpatica iniziativa dedicata a tutti gli innamorati. Alcuni amici balzolesi hanno posizionato una cornice nella piazza centrale del paese, dove tutti gli innamorati possono scattare una foto e taggarla sulle pagine Instagram e Facebook del comune di Balzola #balzola; #sanvalentino2023; #futurabalzola. Gli amministratori comunali ringraziano Gino Celante che ha realizzato la struttura e Paola Marangon per l’allestimento.
La cornice degli innamorati rimarrà esposta nei giardini di piazza IV Novembre fino a domenica 19 febbraio, siete ancora in tempo per fare un bel selfie.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.