Martedì 5 luglio, a Roma, la Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti presieduta dall’On. Bratti ha promosso la proiezione del film “Un posto sicuro”, girato a Casale Monferrato.
Sarà l’occasione per sensilibizzare sul tema gli altri Deputati presenti, ma ci sarà anche spazio per far conoscere le eccellenze gastronomiche della città e di tutto il territorio. La proiezione, infatti, sarà preceduta da una degustazione prodotti tipici del Monferrato.
Parteciperanno, oltre al Sindaco e a una delegazione del Comune, anche il Sindaco di Occimiano, Valeria Olivieri, Presidente dell’Associazione dei Comuni del Monferrato e il Sindaco di Conzano Emanuele De Maria, nonché una delegazione di Afeva. È stata richiesta anche la presenza della signora Portinaro per presentare i Krumiri, eccellenza dolciaria della città.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.