CASALE – Nella sede dell’Associazione Yamato (via Garibaldi) proseguono le attività per conoscere il mondo del Giappone.
Sabato 15 febbraio, ore 14.30/17.30, ci sarà la lezione teorico/pratica dedicata al bonsai, arte vivente, rivolta a principianti e appassionati, a cura di Paolo Giai. Bonsaista ed esperto delle varie discipline inerenti l’arte bonsai, Giai da trent’anni si occupa di bonsai e del suo insegnamento.
Domenica 16 febbraio, ore 14-16/17-19, ci sarà un workshop dedicato ai “Taiko”, tamburi giapponesi, con introduzione alla tecnica delle percussioni tradizionali giapponesi a cura di Chiara Codetta di Taiko Lecco.
Il workshop si tiene presso la sede della NaKaRyu: Via della Non Violenza – Casale Monferrato.
Per maggiori informazioni sulle varie iniziative e per le prenotazioni è necessario telefonare al 349.850.8918, oppure inviare una mail a yamato.casale@gmail.com.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.