CASALE – E’ il dottor Danilo Francesco Chirillo il nuovo primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia del Santo Spirito di Casale. Il dottor Chirillo, 43 anni, presta attualmente servizio presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, dove lavora dal 2008, dopo due esperienze svolte presso l’Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme e l’Azienda Ospedaliera San Carlo Borromeo di Milano.
Si è occupato di Chirurgia Protesica e di tutte le patologie traumatiche del giovane e dell’anziano, utilizzando le tecniche più aggiornate. Ha inoltre partecipato a missioni umanitarie, eseguendo interventi chirurgici di Ortopedia e Traumatologia maggiore presso l’Ospedale Fatebenefratelli Saint Jan de Dieu di Tanguieta’ nel Benin. Assumerà ufficialmente il loro nuovo ruolo a partire dal 1° giugno prossimo. “Sono contento di poter annunciare il raggiungimento di questo traguardo – ha affermato il dottor Gilberto Gentili, Direttore Generale – perché rappresentano un ulteriore passo avanti nel consolidamento della rete sanitaria alessandrina.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.