ROSIGNANO – Un intero weekend in Monferrato tra musica e meraviglie del territorio, firmato Jazz:Re:Found: è in arrivo una tre giorni tra live e dj set che ci prepara all’imminente stagione estiva, in due location diverse ma ugualmente magiche.
Sabato 27 maggio scopriremo insieme in anteprima, in un party esclusivo, gli artisti dell’imminente secondo annuncio del cartellone di Jazz:Re:Found Festival. Un evento speciale al Castello di Uviglie a Rosignano Monferrato, nella casa di uno dei partner che ci è più vicino, Bonzano Vini. Una location incredibile, ancora più magica in questo periodo dell’anno, quando tutti riscopriamo l’universo del vino con Cantine Aperte.
Special guest della serata, un’autentica cittadina del mondo nel sound e nell’attitudine. Direttamente da Cuba passando per le frequenze di NTS Radio, Cami Layé Okún: Cuban disco, rarities afrocaraibiche, groove tropical sono le coordinate dei suoi dj set, esclusivamente dai vinili che scova nelle sue ricerche in giro per il globo. In apertura e chiusura, i nostri JZ:RF Selectors. A partire dalle 16.00, ingresso gratuito.
Venerdì 26 maggio e domenica 28 maggio doppio appuntamento a Grazzano Badoglio, con il panorama mozzafiato e i tramonti ineguagliabili di Candapajé. Venerdì dalle 18.30 celebreremo J Dilla con il live di Veezo e Kidd Mojo, tra i più interessanti interpreti nel nostro paese del sound di Flying Lotus e Thundercat, mentre domenica dalle 18.00 ascolteremo Bassi Maestro in persona con il progetto North of Loreto, un set stupefacente ed eterogeneo impregnato di sonorità groove electro e funk. Ingresso gratuito con tessera Arci.
Info: team@jazzrefound.it / press@jazzrefound.it