Il penultimo weekend agonistico della Forza e Virtù ha visto le ginnaste del presidente Caglieris impegnate a 1200 km di distanza. Marta Novello e Carlotta Necchi infatti sono salite in pedana in Bretagna (Francia) con lo scopo di mantenere ancora una volta il team del Principato di Monaco in divisione Nazionale 1, compito peraltro arduo fin dalla vigilia, ma non impossibile per la coppia bianconera.
Purtroppo Carlotta Necchi è incorsa in un infortunio al secondo attrezzo di gara. Di contro, e qui sta l’aspetto dolce del weekend, Marta Novello ha sciorinato una splendida prestazione su tutti gli attrezzi che le ha fruttato il terzo posto assoluto nella classifica individuale. Punteggio altissimo al volteggio per Marta, primo di giornata, neanche un errore sui quattro attrezzi, e con una Necchi che si è comunque presentata alle parallele con un’ottima prestazione eseguendo anche l’uscita nonostante l’infortunio alla caviglia. Amarezza purtroppo per una salvezza sfuggita per pochi millesimi di punto e che era invece più che abbordabile.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.