SAN GIORGIO MONFERRATO – La Pro Loco organizza per domenica 6 maggio un pranzo speciale di raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore, che sarà a disposizione di tutte le associazioni del paese. Tutti sono invitati a prendere parte al pranzo organizzato presso il Centro Sportivo alle ore 12: il menù prevede un tris d’antipasti (affettato, insalata russa e frittata con porri), risotto con barbera e salsiccia, rolatine di pollo con insalata mista e per finire panna cotta con salsa ai frutti di bosco. L’acqua e il caffè sono compresi nel prezzo totale di Euro 20,00 (mentre il vino si potrà acquistare a parte). L’iniziativa avrà come seguito il corso di abilitazione all’utilizzo dello strumento, che sarà tenuto nei prossimi mesi in collaborazione con la Croce Rossa di Casale Monferrato.
“Siamo felici di ospitare alla Pro Loco questa nuova iniziativa. Negli anni scorsi in forte sinergia con le altre associazioni abbiamo sostenuto diverse iniziative benefiche. Crediamo fortemente che soprattutto in paesi piccoli come San Giorgio Monferrato anche le nostre realtà aggregative possano e debbano avere un valore sociale e, nel nostro piccolo, siamo felici di fare la nostra parte” dichiara il Presidente Giorgio Rainieri a nome del Direttivo della Pro Loco. Per chi non avesse la possibilità di partecipare al pranzo ma fosse comunque intenzionato ad effettuare una donazione per l’acquisto del defibrillatore, la raccolta fondi resterà aperta presso la Pro Loco. Info: Giorgio, tel. 339.251.7845.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.