CASALE – Cosa può fare un padre di famiglia per garantire al proprio figlio un posto di lavoro? A quale prezzo? Ma come ottenere una raccomandazione? E che fare quando poi la vita mette di fronte un dramma che cambierà tutto? A queste domande “risponderà” lo spettacolo “Un borghese piccolo piccolo” tratto dal romanzo di Vincenzo Cerami, stasera, alle ore 21, sul palco del Teatro Municipale di Casale Monferrato. Forse che, in fondo, non crediamo più nella possibilità di essere tutti uguali e nelle opportunità pari, di emancipazione sociale ed economica? Un’indagine sulle aspirazioni e il desiderio di raggirare le regole che una società democratica e civile impone. Uno spettacolo da vedere… che invita a riflessioni profonde.
In scena i bravissimi Massimo Dapporto con Susanna Marcomeni, Roberto D’Alessandro, Fabrizio Coniglio, Federico Rubino. Musiche originali Nicola Piovani. Scene Giuseppe di Pasquale. Produzione Teatro e Società. Info per i biglietti: 0142.444.314.
ph Claudia Pajewski
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.