CASALE – Un punticino per il Casale che viene scavalcato dal Seregno, ma agguanta l’Arconatese, restando però in terz’ultima posizione. La salvezza è ancora lunga da conquistare. Servirà andare a vincere sul campo dell’Olginatese. Al 2′ su lancio lungo dalla difesa Pavesi brucia la fascia sinistra e scarica un gran diagonale addosso a Bardaro. Dopo un buon avvio dei nerostellati sono i lombardi a prendere campo e al 12′ su taglio di Picozzi è Gambino ad arrivare con un attimo di ritardo sulla deviazione vincente nell’area. Prima della mezzora nuova fiammata della Folgore: cross di Bianco ed esterno di potenza di Picozzi che esce a lato. Al 5′ della ripresa su azione d’angolo Villanova impatta da fuori area con palla a fil di palo. Al 16′ della ripresa la più nitida delle palle gol: Bonanni sventaglia dalla destra con Gambino che tutto solo nell’area piccola inzucca fra le braccia di Consol. Al 23′ una disattenzione di Sirigu regala una punizione al limite per il Casale: calcia Cappai con palla di un nulla a lato. Nel finale assalto del Casale con una serie di angoli e palla per Villanova che in spaccata calcia alto da buona posizione. Nel finale altra palla gol per la Folgore con Sirigu che tutto solo non inquadra la porta.
CASALE FBC – FOLGORE CARATESE 0 – 0
CASALE: Consol, Mazzucco (44′ st Simone), M’Hamsi, Todisco (26′ st Marianini), Cintoi, Villanova, Birolo (17′ st Fassone), Alvitrez, Cappai (31′ st Anastasia), Garavelli, Pavesi. Allenatore Melchiori.
FOLGORE CARATESE: Bardaro, Sirigu, Monticone, Marconi, Bonanni (29′ st Moretti), Burato, Bianco, Picozzi, Vingiano, Didine (29′ st Antonucci) , Gambino. Allenatore Siciliano.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.
NOTE: Terreno in discrete condizioni, giornata coperta, poco più di 150 spettatori. Ammoniti: Cintoi, Todisco, Marconi.
ANGOLI: 6-3. RECUPERO: 0′ pt; 3′ st.