CASALE (mb) – Approderà per la prima volta a Casale la Cipo Sugar Band. Con il motto “Una grande voce, dei grandi musicisti”, il vero tributo a Zucchero sarà di scena sabato 16 marzo alle ore 21 nella sala eventi della Fiera di San Giuseppe. Si prospetta uno show come non si trova altrove, ricco di energia e grinta, una festa piena di allegria.
Fondata a Torino nel 2016 da Luca “Cipo” Sperindio, probabilmente il più accreditato fra i cantanti tributo di Zucchero Fornaciari, la Ciposugar Band si sviluppa rapidamente inserendo gradualmente nel suo organico musicisti di altissimo livello provenienti da formazioni come Arti e Mestieri, PFM, Trombe di Falloppio e altre situazioni di risonanza nazionale e internazionale.
A differenza della maggior parte dei tributi a Zucchero, Cipo, oltre ad essere un grande intrattenitore, canta i brani nelle tonalità originali e l’intera band opera come un’unità coinvolgente e mozzafiato, in grado di mettere su uno spettacolo che coinvolga e faccia ballare anche i pubblici più posati. Nel 2022 Cipo approda anche in Rai partecipando a “Tali e Quali Show” e su Canale 5 con “Star in The Star” come sosia di Zucchero, ad oggi la Ciposugar Band è uno dei gruppi più attivi del Piemonte. Il gruppo musicale è formato da Luca Sperindio – Voce Solista, Marco Roagna – Chitarra, Patrizia Campagna – Corista, Ferruccio Pavone – Basso Elettrico, Lorenzo “Jimmy” Coniglio – Batteria e Jack Ponissi – Organo Hammond.
Ingresso libero.