MOLETO – La stagione musicale del Bar Chiuso di Moleto si aprirà mercoledì 25 aprile con i “Fragile” che proporranno un tributo a Sting & The Police. L’appuntamento è quindi già dall’ora di pranzo, per proseguire poi nel pomeriggio.
“Fields of gold” sarà uno dei brani proposti e quale canzone poteva essere più indicata per rappresentare il punto di ritrovo e ristoro più famoso del Monferrato? Con il suo prato che sotto il sole d’Estate si colora di riflessi dorati. Il concerto si dividerà in due parti, la prima subito dopo pranzo dedicata a Sting, poi all’ora di merenda la seconda parte con il tributo ai Police.
Una carrellata di successi presentati in veste elettroacustica, con nuovi arrangiamenti e sonorità.
Il gruppo Fragile è composto da Paolo Deregibus – voce, Mauro Deregibus e Massimo Ghisoni – chitarre, Denis Mazzucato – basso/cori, Marco Ferrero – batteria/percussioni.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.