FRASSINETO PO – È una tradizione che prosegue immutata dal lontano 1974 quella della “Sagra del Peperone”, una delle più gettonata dagli appassionati di folklore e buon cibo in questo scorcio di fine estate. A cura della Pro Loco e del Comune torna nel fine settimana – da venerdì 27 a domenica 29 agosto – la 48ª edizione della manifestazione monferrina, pur con le nuove modalità introdotte nel periodo post pandemia.
Tutte le sere si potrà cenare con prenotazione obbligatoria al n. 342 5722099, oppure approfittare del servizio da asporto con cassa dedicata. Stasera, venerdì 27 agosto, dalle ore 19,30, sarà protagonista il fritto misto piemontese. L’accompagnamento musicale sarà a cura del Gruppo DMT, con il loro tributo a Lucio Battisti (Paolo Deregibus-voce/chitarra. Marinella Miceli-voce. Massimo Ghisoni.chitarra/cori. Marco Ferrero-batteria. Corrado Calvo-tastiere. Davide Indalezio-basso/cori)
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.