TERRUGGIA – Nel fine settimana dedicato a “Vivere in Campagna”, sabato 5 maggio, ci sarà un omaggio musicale a Lucio Battisti, il piú talentuoso dei cantautori che abbiano mai calcato la scena musicale italiana.
Alcuni musicisti de “I Fragile” (in foto all’appuntamento del 25 aprile a Moleto) che si sono esibiti mercoledì scorso a Moleto, sabato 5 maggio, dalle ore 22, suoneranno a Terruggia al Parco di Villa Poggio, per il quinto compleanno del MelaGodo. L’occasione sarà il tributo a Lucio Battisti, indimenticabile cantautore, compositore e polistrumentista italiano, con il Gruppo DMT formato da Paolo Deregibus – voce/chitarra, Massimo Ghisoni – chitarra/cori, Denis Mazzucato – tastiere/cori, Marco Ferrero – batteria e Davide Indalezio – basso/cori.
Sabato 5 e domenica 6 maggio, in occasione di Vivere in Campagna al MelaGodo ci sarà un’area ristoro con possibilità di scegliere un menù monferrino. A pranzo, sabato e domenica, menù degustazione a euro 10. E’ consigliata la prenotazione ai numeri 0142.801.413 e 366.571.0876.