TREVILLE – Quattro giorni fra musica e gastronomia da venerdì 4 a lunedì 7 agosto con “Treville in festa” proposto dal Comune di Treville.
Per tutte le serate dalle 19,30 in avanti si cena con le specialità proposte del Comitato Folkloristico Asiglianese: menù alla carta con proposte di carne e pesce. Poi le quattro serate musicali, tutte ad ingresso libero: venerdì 4 tributo a Renato Zero con “Amalo”, sabato 5 si balla con l’orchestra Gianni Cosmai (apertura della cucina alle 19), domenica 6 l’autostrada della dance by Vale Rossi Dj con vocalist Maury Emme Voice. E si chiude lunedì 7 con una serata di musica latina con Franco Timillero e animazione con Marco Merengue.
Si ricorda che la manifestazione è organizzata dal Comune in collaborazione con il comitato folkloristico Asiglianese e con il contributo della fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.