Sabato 9 ottobre appuntamento alla Piagera di Gabiano per un trekking naturalistico, una “Ultra Camminata” in Monferrato di circa 11 km. della durata di 3,5 ore circa, in tecnica nordic walking o a camminata libera accompagnati da una guida escursionistica professionale.
Ritrovo a partire dalle 9,00 nel Comune di Gabiano (AL) presso l’area mercatale della Piagera per l’iscrizione – La Partenza sarà alle ore 10,05 subito dopo lo start degli agonisti.
L’evento è inserito nel programma dell’Utcb-Ultra TRAIL dei Castelli Bruciati.
Costo iscrizione €. 5,00 con: Guida escursionistica ambientale abilitata. Difficoltà percorso: facile.
Consigliamo abbigliamento sportivo adeguato alla stagione, scarpe da trekking e scorta d’acqua; mascherina sempre a portata di naso come da normativa anticovid attualmente in vigore.
Come previsto dalle disposizioni vigenti risultano tassativamente OBBLIGATORIE il rispetto delle regole di distanziamento e del divieto di assembramento, oltre ad avere con sé ed a portata di mano i necessari dispositivi di protezione individuale.
Al termine della camminata sarà possibile pranzare con il menù proposto dalla Pro Loco La Tabarina: Primo (pasta), secondo (bistecca con patatine) acqua, vino e caffè (costo €. 15).
La prenotazione come sempre è obbligatoria.
Per info e prenotazioni: Augusto 339 4188277 – augusto.cavallo66@gmail.com
https://www.facebook.com/events/598280997854752
http://camminidivini.altervista.org/ultra-camminata-2-edizione/