CASALE – Nell’ambito del Festival della Virtù Civica, giovedì 5 dicembre, si svolgerà una camminata un po’ insolita dal titolo “Trash sotto l’Albero”. Il ritrovo sarà verso le ore 14,30 davanti alla sede del Parco del Po di Casale M.to (viale Gramsci) per l’evento IT.A.CA Off insieme al festival della Virtù Civica, con l’intento di lanciare un messaggio di rispetto verso il nostro ambiente #savetheplanet
“Trash sotto l’albero” è camminare insieme, condividere, ripulire e raccontare ed è un appuntamento organizzato in partnership con Oway e con la collaborazione di Legambiente Casale Monferrato, Parco del Po, Casale Cammina, il Picchio e La Confraternita degli Stolti.
I materiali per la pulizia, ovvero guanti, pinze e sacchi saranno forniti dall’organizzazione del Festival a tutti i partecipanti. L’invito a partecipare è aperto a tutti.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.