ROSIGNANO – Vivere la magia delle colline Unesco del Monferrato in un sabato di piena primavera. Questo l’obiettivo dell’evento promosso per sabato prossimo 13 maggio a Rosignano Monferrato dove andrà in scena “Tramonti di Monferrato”, una camminata sul far della sera fra i pendii della pietra da cantone, dell’arte morbelliana, di castelli ed ancora campi e vigneti che riserverà ai visitatori molto più di una semplice passeggiata. Il percorso sarà infatti animato da uno storytelling sul territorio e prenderà avvio con il ritrovo dei partecipanti alle ore 17.15 presso il Country & Wellness Resort I Castagnoni (Loc. Castagnoni 67, Rosignano Monferrato – Al) da cui partirà la camminata alle ore 17.30.
L’itinerario si presenta di semplice percorrenza e molto suggestivo, reso ancora più affascinante dalla luce del tardo pomeriggio e dai paesaggi fioriti di primavera del territorio di Rosignano Monferrato. A curare l’accompagnamento e lo storytelling durante la camminata (complessivamente un’ora e mezza) sarà Hiking Taste. Al rientro al luogo di partenza sarà servito l’aperitivo nel giardino all’Italiana della dimora storica I Castagnoni. L’evento prevede la necessità di prenotazione (fino ad esaurimento dei posti disponibili) al numero telefonico 339 3472871 oppure alla mail hikingtaste@gmail.com dove è possibile ottenere informazioni sull’evento e i relativi costi, riservando i posti ancora disponibili.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.