SALA MONFERRATO – Si intitola “Tra terra e cielo” la proposta per sabato 24 agosto che si svolgerà a Sala Monferrato. Si tratta di una serata conviviale nel borgo in compagnia della luna con gli astrofili Paolo Volpi e Sergio Massimi.
In programma dalle 19 alle 20 la possibilità di visitare il micromuseo “Omaggio a Nanni Ricordi”, dalle 20 alle 21,30 apericena con le specialità di Sassone e del ristorante “Antichi Sapori” con degustazione degli eccellenti vini di produzione locale. In programma passeggiata sotto le stelle fino al sagrato della chiesetta di San Francesco, possibilità di visitare un tipico infernot e visualizzare il firmamento con il telescopio. Musica a cura del quartetto d’Archi “Quinten”. L’iniziativa è aperta a coloro che vorranno trascorrere un sabato sera in collina.
La proposta culturale è di AmbientArti in Europa e nel Mondo in collaborazione con Comune di Sala Monferrato.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.