FUBINE – Sabato 18 gennaio, alle ore 21.15, al Teatro dei Batù (via Longo), la rassegna Fubine Ridens ospiterà la compagnia Fuori di quinta di Asti che proporà la commedia “Torno a vivere da me” di Desy Icardi. Ingresso 7 euro. Info e prenotazioni: 335 7291099, massimobrusasco@libero.it
Luca e Lisa stanno per sposarsi. Loredana e Gianluigi, rispettivamente madre della sposa e padre dello sposo, dopo aver invaso casa e vita dei ragazzi cinque anni prima (quelli già conosciuti nella commedia “Vengo a vivere da te”), pregustano l’istante in cui finalmente resteranno soli, ognuno nel proprio appartamento.
Purtroppo però, proprio il giorno delle nozze dei loro figli, qualcosa va storto e si ritrovano senza un soldo…
“Torno a vivere da… me!” è una carrellata di personaggi grotteschi, di eventi buffi e spesso surreali, che non mancano di toccare qualche scottante tema di attualità, come il dilagare della ludopatia tra gli anziani e il precariato giovanile.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.