CASALE – Domenica 13 febbraio, in concomitanza con il mercatino dell’Antiquariato, in centro storico di Casale Monferrato è nuovamente teatro dell’iniziativa, ormai consolidata, di Casale c’è in collaborazione con Confcommercio.
Per l’intera giornata di domenica il centro città si aprirà con le sue attività commerciali ai cittadini che, soprattutto, a chi verrà a Casale da fuori città con un’offerta variegata di prodotti.
“Il miglioramento delle condizioni dell’emergenza sanitaria, pur con tutte le cautele del caso – dice Costantino Mossano Presidente di Confcommercio Casale – è nuovamente occasione di dimostrare la vitalità, l’intraprendenza, la forza dei commercianti ed esercenti casalesi e della loro voglia di non mollare mai, nonostante le difficoltà ed il caro bollette incombente. Per questo motivo, invitiamo tutti a venire a Casale Monferrato domenica”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.