FUBINE (m.b.) – Doppio appuntamento nel fine settimana a Fubine. Domenica 5 gennaio, alle ore 15.30, dall’Oratorio parrocchiale giunge l’invito a partecipare alla “Grande Tombolata della Befana”, con giochi e divertimento per tutti. Il giorno seguente, lunedì 6 gennaio, alle ore 21 al Teatro dei Batù (via Pietro Longo) sarà presentato “Le Note di Natale”, con la partecipazione del coro “Le Note sui Registri” e il Piccolo Coro di Fubine. Le Note sui Registri è, in primis, un gruppo di amici con un grande amore per la musica. Il repertorio spazia dai pezzi più famosi dei grandi musical di Broadway alle colonne sonore dei film più amati, dalla tradizione dei cantautori italiani al blues americano, passando anche attraverso il pop contemporaneo e il rock (info su FB: Le Note Sui Registri).
L’appuntamento del 6 gennaio sarà un viaggio musicale dalla tradizione natalizia al Pop, per entrare nell’atmosfera magica della festa più bella dell’anno.
Ingresso libero. Saranno gradite offerte a favore del restauro della Cappella Bricherasio.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.