CASALE – Si intitola “The magic of Light” lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Municipale – Piazza Castello, domenica 27 settembre – ore 16.
Per festeggiare i dieci anni di storia della compagnia, Evolution Dance Theater presenta uno spettacolo che raccoglie e reinterpreta alcune delle coreografie più sorprendenti create da Anthony Heinl, fondatore e direttore artistico del gruppo.
Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e tecnologia, lo spettacolo conta fra i suoi interpreti performer d’eccezione, danzatori dalle spiccate doti atletiche e circensi. La luce è la vera protagonista e, fra magia e illusione, essa conduce lo spettatore in un sorprendente viaggio attraverso mondi immaginifici. Figure misteriose galleggiano, rimbalzano, scompaiono, in un susseguirsi di stimoli visivi che lasciano senza fiato.
Uno spettacolo coinvolgente per i grandi come per i più piccini, e per chiunque abbia voglia di stupirsi attraverso la magia del teatro.
Sul palco ci saranno i danzatori Bruno Batisti, Lavinia Scott, Giuseppe Liuzzo, Carlotta Stassi, Antonella Abbate, Matteo Crisafulli, Anthony Heinl e Nadessja Casavecchia; direttore tecnico e light designer Mimmo L’abbate, costumista Maria Cristina Battista, co-direttore e assistente coreografo Nadessja Casavecchia, direttore artistico e coreografo Anthony Heinl
Spettacolo fuori abbonamento.
Biglietteria online dalla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.