TERRUGGIA – Al Teatro “Le Muse” di Terruggia, sabato 21 aprile alle 21, i ragazzi dell’Istituto Musicale Soliva proporranno “Terrujam”, una serata all’insegna della musica rock. Il repertorio in programma attraversa tutta la storia del rock, dai grandi classici di band storiche come Deep Purple e Cream ai più moderni Limp Bizkit e Green Day, attraverso toni più colti e “progressive” di Rush e Dream Theater. Ce n’è per tutti i gusti, è il motivo dominante per non mancare all’appuntamento!
I gruppi del Laboratorio “Sul Palco” sono formati da Lorenzo Crova, Manuel Crova e Luca Morelli; Matteo di Carlo, Sebastiano Costanzo, Matteo Florio, Manuel Crova, Michele Garresio e Alessandro Montaldi; Edoardo Gatto, Jacopo Massa, Andrea Cantele, Matteo Zurigo e Matteo Florio; Lucrezia Ghislieri, Giacomo Irrequieto, Luca Robotti e Francesco Ottone; Davide Piccinino, Alberto Canta e Giorgio Pozzobonelli di “Musica Insieme Moncalvo”. Completano il quadro dei protagonisti della serata musicale Elia Memo, Lorenzo Ottone, Francesco De Sando, Samuele Baracco, Matteo Morandi, Giada Cressano, Nicolò Boda, Edoardo Bornia, Matteo Prato, Federico Rivetti, Piercesare Fagioli, Emanuele Artale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.