Questo slideshow richiede JavaScript.
TERRUGGIA – Dopo la distribuzione delle mascherine chirurgiche agli abitanti over 65, da lunedì 6 aprile sono in distribuzione da due incaricati comunali le stesse mascherine a tutti i Terruggesi con età inferiore a 65 anni.
L’Amministrazione, sul sito Istituzionale del Comune, ha pubblicato “L’Avviso pubblico per l’erogazione dei Buoni spesa”, “Il modello di autocertificazione per i cittadini” e “L’Elenco delle attività disponibili ad accettare i buoni spesa”.
Da casa i bambini e i ragazzi continuano a lavorare seguendo le indicazioni delle Insegnanti dal blog della Scuola Primaria. In particolare i ragazzi del Consiglio Comunale stanno lavorando alla costruzione della Carta di Identità del Comune (progetto lanciato dalla Regione a tutti i Consigli Comunali dei Ragazzi) e come primo passo hanno disegnato lo stemma comunale .
Nella foto il Sindaco dei Ragazzi, Luca Marchisio, con il suo lavoro ed alcune immagini della piazza fiorita (anche grazie al contributo dell’Azienda Agricola Costanzo Savio e Doriano) ed un particolare della vecchia altalena dell’800 che una volta faceva parte del Parco di Villa Maria, ora Parco di Villa Poggio.