CASALE – Si sta registrando una crescita dell’interesse, delle comunità locali e delle imprese, nei confronti dei temi legati alla produzione e consumo di energia. E’ un tema sempre più presente nelle agende delle pubbliche amministrazioni, di aziende e professionisti, e che assume ancor più rilevanza nell’attuale contesto socio economico in cui i costi dell’energia rappresentano voci significative anche per le famiglie.
Su questi argomenti si tiene oggi, venerdì 20 gennaio, dalle ore 15 nelle sale del Castello del Monferrato, l’incontro “Comunità Energetiche in Monferrato – idee ed opportunità per imprese ed enti locali”, organizzato dalla Fondazione Aleramo – Agenzia di sviluppo di Casale e del Monferrato, con la collaborazione dell’Energy Center del Politecnico di Torino (ECI), e aperto al pubblico. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla segreteria organizzativa della Fondazione Aleramo, via e-mail scrivendo a segreteria@fondazionealeramo.it
Al termine dell’evento è in programma, alle ore 17,45 nella Sala Chagal, una conferenza stampa per un approfondimento sulle Attività della Fondazione e sui temi del convegno.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.