CASALE – Ormai è un appuntamento fisso: torna, domani, giovedìl 24 maggio alle 18, ormai per il terzo anno, “TEATRO!”, lo spettacolo messo in scena da un gruppo di ospiti delle comunità psichiatriche di Oda, con la regia di Fabio Fazi, fondatore de “Il Teatro della Nebbia”. E, come per le precedenti edizioni, l’appuntamento è presso l’auditorium di Santa Chiara di via Facino Cane, messo a disposizione dal Comune di Casale. Titolo quasi esistenziale per un tema ancestrale, che si accompagna all’uomo dall’inizio della sua storia: “La paura non ci fa paura”. Ingresso gratuito.
Il presidente di ODA, Alberto Busto commenta: “Non posso che ribadire che progetto che vince non si cambia. Teatro! non solo è un tassello imprescindibile della nostra dimensione riabilitativa, ma i ragazzi lo sentono ormai come proprio e l’apporto di Fabio Fazi dà a questa opportunità rieducativa anche la qualità del vero professionista, che si accosta a loro con delicatezza e rispetto. A lui e agli educatori di Oda, il grazie più riconoscente”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.