CASALE – Il tour del truck griffato Erreà farà tappa a Casale Monferrato, mercoledì 11 settembre, al parcheggio del centro commerciale “La Cittadella” di via Madre Teresa di Calcutta.
Il truck brandizzato Erreà, con sede a Vercelli, si occupa di vendita di abbigliamento sportivo e da quest’anno è sponsor tecnico del Casale Fbc.
“La tappa casalese di mercoledì – spiega Marzio Dan della Erreà – è di far conoscere l’azienda al territorio monferrino, alle Società sportive e agli interessati che potranno visionare direttamente i nostri articoli. Siamo specializzati in forniture di materiale per le società sportive, personalizziamo i capi con stampe e ricami, cercando di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Per l’intera giornata saremo presenti con un truck per fornire tutte le informazioni del brand. Desidero ringraziare Zaleida Gaiero, direttrice del centro commerciale La Cittadella, per la disponibilità e la gentilezza.
Intervenite numerosi!”.
L’appuntamento, dunque, sarà sul piazzale del centro commerciale dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30.
Info: 366 9836955 oppure marzio.dan@sport-point.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.